team

“Stella in Valigia” nasce molto tempo fa, quando ancora Stella era un sogno lontano.

Mi chiamo Lisa, ho 34 anni e sono una fiera Ossolana.

Abito a Domodossola – il centro principale della Val d’Ossola in provincia di Verbania, ad una manciata di km dalla Svizzera – da quasi dieci anni, ed è stata la città che mi ha accolto personalmente e professionalmente.
Avete presente la famosa frase celebre dai quiz di Mike Bongiorno “D come Domodossola”? Ecco, quella.

Dieci anni fa nasceva la mia agenzia di viaggi, ManyWays Club, anche se da sempre ho avuto la passione per i viaggi e sono riuscita a farla diventare un lavoro.  Ho sempre amato organizzarli, viverli e raccontarli, e ho sempre sognato di poterli mettere nero su bianco. Spesso però la mancanza di tempo ed organizzazione ha fatto sì che questo desiderio rimanesse nell’aria, come sospeso. Poi, causa Corona Virus – COVID-19, è arrivata la quarantena, ed è arrivata la consapevolezza di dover mettere tutto in prospettiva e di ri-mettermi al centro della mia vita. Organizzando i miei tempi, ricominciando a vivere, è arrivato anche il momento di realizzare questo progetto.

Perché Stella in Valigia?

Nel luglio del 2019 è nata mia figlia, Stella.
Stella era un desiderio nascosto in fondo al mio cuore da tanto tempo. In tutti i miei viaggi c’era sempre anche lei, in tutti i negozi in cui entravo, in tutti gli acquisti che ho fatto in giro per il mondo. A volte nemmeno li mostravo. E da quando quel pensiero, quell’idea, quel desiderio si è finalmente realizzato ho fatto a me stessa la promessa di portarla a conoscere ciò che più amo: il mondo.
Vi racconterò ciò che ho visto dal mio punto di vista, una mamma, con qualche tips per viaggiare comodi con i bambini.

Vi presento però come contributor Martina, mia sorella. Da circa un anno collabora con me in ManyWays Club, ed è parte integrante della vita di Stella. Lei è quello che io ero, giovane, single e con la voglia di vedere il mondo, senza farsi spaventare dai viaggi in solitaria.
Vi lascio alla lettura, e vi prego, fateci sapere cosa ne pensate.

Stay tuned.

Lisa, Stella e Martina

Lisa

Editor di Stella in Valigia

Viaggiatrice di indole, agente di viaggio di professione. Ho sempre avuto la passione per i viaggi e per la scrittura, qui ho trovato uno spazio dove mettere nero su bianco i miei ricordi.

Stella

CEO di Stella in Valigia

Cuore del progetto. Nasce a Varese il 14 Luglio del 2019, con già un corredo di occhiali da sole, costumi da bagno e trolley. Come la mamma però ama viaggiare leggera, spesso solo con bagaglio a mano.

Martina

Contributor di Stella in Valigia

Dopo essermi laureata e aver vissuto per circa 5 anni in Inghilterra, sono tornata stabilmente in Italia per realizzare il mio più grande sogno: vedere il mondo e conoscere i suoi abitanti.

Alaska, Aaron
& Aspen

Mascottes di Stella in Valigia

Quella con la pettorina rossa sono io, Alaska, alla mia sinistra c’è Aaron e dietro di me c’è il l’ultimo arrivato Aspen. Siamo tre Alaskan Malamute e ci piace portare allegria a Lisa, Stella e Martina.


Desideri collaborare con noi?