Stellainvaligia_episodi gratis_le favole di Cartoonito

✰ Le Favole di Cartoonito, gli episodi gratis sul sito e sull’app!

Articolo realizzato in collaborazione con Cartoonito.

Stella cresce sempre più in fretta, ed io scopro sempre più come la tecnologia, quella buona, possa venirci in soccorso.

Siete in cerca dei cartoni perfetti?

Ho scoperto su Cartoonito (canale 46 dtt, ma anche sul loro sito o sull’app) le Favole di Cartoonito, e sono tornata per un po’ anche io bambina. 
Abbiamo guardato tutto d’un fiato “Il topo di campagna e il topo di città”, “Il fagiolo magico” e “Il brutto anatroccolo” (questi solo alcuni dei titoli gratuiti), ma nel cuore abbiamo la nostra favola preferita: “Cappuccetto Rosso”.
Non so se perché abitiamo ai confini del bosco, o se perché Aaron somigli davvero ad un lupo, ma è diventata anche la preferita di Stella. 
Cappuccetto Rosso credo sia una Favola meravigliosa e senza tempo, perfetta per aiutarla a sviluppare un sentimento davvero importante: l’empatia. 
Ed è infondo a questo che servono le favole: a crescere adulti migliori.

Applicazione gratuita Cartoonito

Gli episodi completi delle favole classiche per bambini, sono disponibili tutte gratuitamente sul sito e sull’app di Cartoonito, e la cosa bella è che sono Favole perfette anche per i bimbi più piccoli!

Le Favole sono da sempre compagne di crescita dei bimbi, ma è davvero importante selezionare quelle più adatte ad ogni età, perché li aiutino a sviluppare il linguaggio imparando nuove parole, e perché grazie ad essi scoprano tante cose nuove, e con il sito o l’app Cartoonito lo possono fare in completa sicurezza.

Tantissimi contenuti gratuiti, e non solo cartoni.

Giochi gratis per bambini

Sul sito e sull’app di Cartoonito non troverete solo questo, potrete trovare anche tantissimi giochi gratis per bambini, perfetti per trascorrere queste fredde giornate invernali a casa con i genitori, facendoli divertire in compagnia dei loro personaggi preferiti!
Colorati, semplici e soprattutto sicuri dedicati ai più piccoli che potranno innaffiare le piante, tuffarsi nel mare o spostare la frutta sono solo alcuni dei giochi disponibili.

Per noi genitori poi, l’app è fantastica:
non richiede alcuna registrazione e tutti i suoi contenuti gratuiti sono disponibili immediatamente. Nessuna perdita di tempo per far divertire i nostri bambini. 
Ma soprattutto tutti i contenuti sono sicuri per tutti i bimbi, anche quelli in età prescolare. 

Un team di esperti ne seleziona tutti i contenuti. 

Quindi… cosa aspetti a scaricare l’app?

Lisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...