Home » Blog » Arkoroyal Pappa Reale Premium di Arkopharma 

Arkoroyal Pappa Reale Premium di Arkopharma 

Ogni gravidanza è un dono, ogni giorno è speciale e ogni donna sogna di affrontare questo percorso nel pieno delle sue forze, sentendosi bene con sé stessa, godendo di ogni istante, considerando ogni

cambiamento unico. 

Non vedo l’ora di abbracciare Sole, di guardarla negli occhi e vedere una parte di me, il frutto speciale di un amore speciale. 

Ho cercato di sorridere di ogni momento, anche difficile. Tra le nausee e la spossatezza ciò a cui pensavo era lei. Ne vale la pena, no? 

Ma nelle ultime settimane di gravidanza ho iniziato a sentirmi sempre molto stanca, spenta è la parola giusta.

Mi sono confrontata con altre donne, e ho scoperto essere un problema comune a moltissime, ma il solo riposo non era sufficiente. 

Credevo di dover arrivare al termine dei 9 mesi accettando questa sensazione sgradevole che mi impediva di godere ogni giorno sentendolo speciale.

Non era giusto però, per me, per Sole e per il nostro percorso insieme…
ho deciso di informarmi meglio ed ho trovato la soluzione che cercavo. 

La pappa reale. 

Arkoroyal® Pappa Reale Premium 2500 mg di Arkopharma è un integratore alimentare che contiene al suo interno esclusivamente pappa reale senza zuccheri. 

La pappa reale è un tesoro della natura, il risultato dell’unione del mondo vegetale e quello animale: viene prodotta dalle api per nutrire la loro regina, che grazie a questo alimento vive fino a 40 volte in più delle altre api. 

Non pensavo che qualcosa di così semplice e naturale avrebbe risolto il mio problema ridandomi l’energia e il sorriso che stavo perdendo.
In gravidanza e allattamento prendersi cura della propria persona, e del proprio benessere in modo naturale è fondamentale. 

Gli ingredienti? Solo pappa reale, foglie di stevia e polvere di frutto di baobab. 
Una sola dose al mattino da diluire in un bicchiere d’acqua, circa 200ml, almeno per 20 giorni consecutivi per avere il massimo del beneficio. 

Impossibile? Provare per credere.

E poi sfatiamo un mito: la pappa reale non fa ingrassare, ogni dose infatti apporta solo 3,8 kcal. 

Prendersi cura di noi stesse è importante in qualsiasi momento della nostra vita, ed è per questo che vi consiglio gli integratori a base di pappa reale di Akopharma:
diverse alternative per soddisfare le diverse esigenze di tutti, grandi e piccini. 

La linea Arkopharma è infatti completa e con i dosaggi più alti del mercato, ed è sicura perché proviene da apicoltura responsabile dove non vengono utilizzati pesticidi chimici, nessun conservante e da un ambiente rispettato con il controllo della qualità dell’acqua, dell’aria e del suolo. 

Adesso vado a prendere la mia pappa reale e comincio questa giornata con l’energia e la grinta che mi serve. 

E aspetto il mio Sole.

Per maggiori informazioni riguardo i prodotti di Akopharma clicca qui. 

ADV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.