Home » Blog » ✰ Riviera Romagnola

✰ Riviera Romagnola

Una storia d’amore tutta italiana

Quando si pensa alla perfetta vacanza italiana formato famiglia, tra le prime mete che tornano alla mente e nel cuore c’è sicuramente l’Emilia Romagna: Spiagge immense, buona cucina e tanti sorrisi.

Si è appena conclusa la nostra settimana a Bellaria in collaborazione con Color Holiday Hotels e Village e abbiamo ancora gli occhi pieni di felicità.
Negli ultimi anni l’Emilia Romagna ha guadagnato numerosi riconoscimenti per la sua ospitalità e noi possiamo solo confermare che siano davvero meritati.

Siamo stati coccolati all’hotel Ermitage a Bellaria, ultimo acquisto della catena Color Holiday, dove ci hanno accolto una buona cucina, tanta animazione e servizi per i più piccoli.
Stella ha adorato la mascotte Coco!

La biberoneria attrezzata e disponibile h24, perfetta per chi ha bimbi molto piccoli o in fase di svezzamento, con brodini e pappe sempre fresche con ingredienti naturali, come a casa.
La cucina per i bimbi più grandi come Stella ha sempre a disposizione i piatti salvavita, come la pasta al pomodoro, secondi sfiziosi e soprattutto i sorrisi dello staff della sala ristorante pronti a soddisfare ogni piccola e grande richiesta.
Stella ogni mattina non aspettava altro che la sua “Coco Colazione”, ed il maitre ormai la attendeva direttamente sulla porta.

L’hotel ha anche a disposizione due piscine, una dedicata ai piccoli ospiti con temperatura di 28 gradi tutto l’anno, ed una olimpionica per far divertire anche i genitori.
E proprio in piscina il punto merenda con crêpes, hamburger ed hot dog, compresi nella formula all inclusive. 

La spiaggia si trova a pochi metri ed il bagno convenzionato con il Color Ermitage é sempre pulito, e con moltissimi giochi per bimbi piccoli ma non solo.
In spiaggia é presente anche un’area ombreggiata per tutte le attività di animazione che accompagneranno il soggiorno di tutta la famiglia, in vero stile, family hotel.

Color Holiday infatti in ogni struttura della catena ha personale qualificato e pronto ad intrattenere grandi e piccini, non solo durante il giorno, ma anche la sera, con giochi, spettacoli e tanto divertimento.
Stella nonostante tutta la giornata tra bagni, corse, spiaggia e piscina non poteva rinunciare alla sua amata Baby Dance. 
Non mancano poi le serate speciali, come la Candy Night, dove si torna tutti un po’ bambini, o esperienze come la Color Explosion (che ha conquistato Stella) e lo schiuma party. 

E se tutto questo non bastasse, guardate il sorriso di Stella in questa foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.